Mancano solo due cose, un bicchiere e il ghiaccio. A cosa ci stiamo riferendo? E’ nata infatti NIO (acronimo di ‘Needs Ice Only’), una startup italiana che ha pensato ad una linea di drink già pronti solo da versare appunto nel bicchiere.
I cocktail NIO si possono degustare in ogni occasione, sia da soli che in compagnia degli amici; possiamo trovare per ora 10 proposte per una clientela che vuole un prodotto di qualità e facilmente utilizzabile in diversi contesti.
Quali sono i drink della linea NIO? Vodka sour, Whiskey sour, Margarita, Daiquiri, Gin sour, Milano-Torino, Boulevardier, Gimlet, Manhattan e Negroni. Costano 4,50 euro l’uno (o in un elegante packaging da 5 o 10 pezzi) e si possono acquistare sul sito ufficiale https://nio-cocktails.com. I drink non contengono nessun agente chimico, conservanti o additivi e sono stati realizzati da un mixologist professionista utilizzando solamente prodotti di alta qualità. Basta solamente aprire la bustina e versare il contenuto in un bicchiere colmo di ghiaccio ed il gioco è fatto! Ideali per un attimo di relax godendosi un buon alcolico o come regalo agli amici; cosa aspettate a provare i ‘NIO cocktails’?
Simone Ciloni


























Commenti recenti