Il ‘M’ama Lounge Milano’ è un locale molto carino di recente apertura che si trova in V.le Regina Giovanna 28 (zona Porta Venezia). Lo spazio che all’ingresso si apre davanti a voi è di medie dimensioni, con una pianta simile ad una L dove lo spazio è stato sapientemente suddiviso. Il locale presenta nella sala principale colori molto tenui sul rosa, ma nello stesso tempo grazie all’arredamento lo spazio è reso molto accattivante con due angoli dove sono anche ricreati dei comodi salottini con pouf e un grande divano, mentre un’altra stanza riservata a zona privè è in netto contrasto presentando luci più soffuse, colori più forti come il nero e uno stile più deciso. Tutto lo staff credo rappresenti uno dei punti di forza del M’ama, dove si viene subito accolti dalla simpatica Sara: dal grande bancone Ivan Pennisi ha creato per noi dei deliziosi cocktail tra cui un daiquiri favoloso alla liquirizia e il noto grasshopper.
La serata che ho vissuto era a tema brasiliano, con musica carioca e un buffet italo-brasiliano abbondante e invitante come i due moijto protagonisti di questa serata aperitivo. Va aggiunto che il ‘M’ama’ è anche ideale per colazioni, sala da the (con una scelta di dolci fatti in casa) e perfetto per un dopocena.
Voglio ringraziare Giovanni, Carmine, Sara e Ivan per la bella esperienza che ho vissuto al lounge bar: ecco qui di seguito una piccola fotogallery…..
Simone Ciloni








Lascia un commento