‘Chinese Box’, l’accogliente locale di Luca Hu a Milano

12 Mag

chinese box

Il Chinese Box è un piccolo cocktail bar a Milano che può vantare una posizione invidiabile: si trova infatti a pochi passi dalla metro lungo Corso Garibaldi (in piena zona Moscova) e non lontano dalla famosa Corso Como.

Il locale è gestito da giovani ragazzi orientali, molto simpatici e e capaci, capeggiati dal proprietario Luca Hu, uomo elegante e simpatico, dalle mille risorse ed idee volte sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo che ci ha accolti offrendoci un buon aperitivo accompagnato da qualche stuzzichino fresco.

Punto a favore del ‘Chinese Box’, vista la zona caratterizzata da un gran numero di locali, è il fatto di offrire (confermato anche da tutti i suoi fidati clienti) cocktails molto buoni e a prezzi davvero competitivi rispetto ai locali che lo circondano. Questi due elementi rendono infatti questa piccola struttura il ritrovo ideale per molti, soprattutto in estate dove i tavolini e lo spazio esterno ben si prestano ad essere occupati da gruppi di amici che chiacchierano gustandosi un buon drink.

Simone Ciloni

luca

01

02

Lascia un commento