Nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo e all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II (più precisamente in via Tommaso Grossi 1), troviamo una delle strutture alberghiere più famose e lussuose a livello internazionale.
Si tratta del ‘Park Hyatt’, Grand Hotel a 5 stelle lusso che ha fatto dello stile e dell’eleganza il proprio marchio riconoscitivo. Qui ho avuto il piacere di essere accolto al ‘The Park Bar’ per un aperitivo, dove la gentilissima Arianna Garello Cantoni dell’ufficio marketing e Andrea Rella (il Bar Coordinator) mi hanno accompagnato in questa più che piacevole esperienza.
Cosa rappresenta esattamente il ‘The Park Bar’? Un punto di ritrovo esclusivo e assolutamente chic, dove poter staccare dalle fatiche della giornata sorseggiando un buon cocktail o partecipando ai numerosi eventi organizzati dalla struttura (nella vicina Cupola Lobby Lounge), come lo ‘Champagne Moment’ o il ‘Tea Moment’.
Ci tengo a sottolineare anche il livello di cortesia, disponibilità e professionalità del personale della struttura, in grado di percepire subito e soddisfare le esigenze del cliente. La lista cocktails e dei distillati è molto ampia, con diverse proposte esclusive: a mio parere consiglio l’Opera (champagne con polpa di frutti di bosco), assolutamente delizioso.
Voglio ancora una volta ringraziare tutto lo staff del Park Bar, Arianna Garello Cantoni, Andrea Rella e Nemo Monti per avermi permesso di vivere questa esperienza; di seguito ecco una piccola fotogallery….
Simone Ciloni




Lascia un commento